Rocco Siffredi racconta tutta la sua emozione alla Berlinale, in occasione dell’anteprima della serie Supersex in arrivo su Netflix il 6 matzo 2024.
«Non riesco a distaccarmi dalla storia della mia famiglia, mi dispiace, ho pensato a mia madre, a mio fratello, per fortuna ho ‘santa’ Rosa (la moglie Rozsa Tassi seduta tra i giornalisti)». La serie, in sette episodi, è ispirata alla vita di Rocco («al 98%» dice), a interpretarlo sarà Alessandro Borghi ed è stata creata e scritta da Francesca Manieri.
Diretta da Matteo Rovere, Francesco Carrozzini, Francesca Mazzoleni,SUPERSEX racconta la famiglia, le origini, il rapporto con l’amore di Siffredi, un racconto profondo che attraversa la sua vita fin dall’infanzia e ci svela come e perché Rocco Tano – un semplice ragazzo di Ortona – è diventato la pornostar più famosa al mondo.
Alessandro Borghi interpreta Rocco Siffredi, Jasmine Trinca è Lucia, un personaggio femminile di finzione che rappresenta la sintesi di molte donne con cui Rocco ha avuto una relazione nella sua vita, Adriano Giannini interpreta Tommaso, il fratellastro di Rocco, mentre Saul Nanni veste i panni di Rocco ragazzo. Nel cast anche Enrico Borello (Gabriele), Vincenzo Nemolato (Riccardo Schicchi), Gaia Messerklinger (Moana), Jade Pedri (Sylvie) e Linda Caridi (Tina).
Comments are closed.