All’inizio del Fashion month, Louis Vuitton presenta un nuovo capitolo digitale sotto forma di una serie esclusiva su YouTube, “Nicolas Ghesquière: Shaping Fashion”, che approfondisce i dieci anni di collaborazione del Direttore Artistico delle Collezioni Donna con la Maison. Ripercorrendo le origini della sua storica carriera, il visionario stilista invita una serie di amici e collaboratori a impegnarsi in una conversazione deliziosamente perspicace, che spazia dal cinema alla musica alla moda, ricca di aneddoti personali.
Presentando i primi due episodi con le ambasciatrici della Maison Emma Stone e Jennifer Connelly, la serie approfondirà il decennio di attività di Nicolas Ghesquière presso Louis Vuitton e i momenti e le figure influenti che hanno segnato il suo percorso creativo.
“Questa serie è stata qualcosa di completamente nuovo per me. È stato molto piacevole prendersi il tempo per guardare indietro, riflettere e sorridere su come questi dieci anni siano volati… ed è un viaggio che è stato plasmato dai meravigliosi amici presenti in ogni episodio! Con il ritmo delle cose di oggi, è speciale sedersi e ricordare un po’”, dice Nicolas Ghesquière.
La serie, della durata di 10 minuti per episodio, è animata dalle giornaliste Lynn Hirschberg e Sylvia Jorif, che dirigono le discussioni per catturare lo spirito e le storie del direttore artistico che informeranno e delizieranno gli spettatori in questo esclusivo viaggio nella memoria.
Comments are closed.